Avete detto a tutte le vostre amiche che non siete uscite in quest'ultimo periodo perché siete state in vacanza a Bora Bora e invece avete trascorso la settimana sui libri a studiare?!
Cercate il modo di nascondere l'abbronzatura da libri con un'abbronzatura da "SoleAllDayLong"?! o volete semplicemente donarvi un aspetto colorito e sano...
Allora il SUN STRIPPING è quello che fa per voi!
Dimenticate il contouring o lo strobing e affidatevi al sun stripping (termine intraducibile in italiano!) per scolpire il vostro viso e donare una naturale abbronzatura, proprio come farebbe il sole.
Questa nuova tecnica, più veloce da eseguire e sicuramente più leggera, conferirà alle vostre guance un delicato colorito abbronzato grazie all'utilizzo di soli due prodotti: fondotinta e bronzer opaco.
Vi spiego come fare:
1. applicate su tutto il viso il fondotinta, meglio se mezzo tono più scuro. Ricordate di sfumarlo bene sul collo;
2. con un pennello angolato, di quelli da blush, disegnate una linea con il bronzer opaco, partendo dal naso fin quasi alla tempia, e ripetete l'operazione dall'altra parte.
3. ora, con un pennello più grande e morbido amalgamate bene il bronzer a fondotinta, senza allargare troppo la sfumatura. Passate il pennello fin quando non avrete ottenuto la colorazione desiderata.
e voilà. il trucco è fatto!
Ora correte dalle vostre amiche a raccontare quant'era bella la coral reef di Bora bora.
alla prossima!
Scrivi commento
Fae Gillie (venerdì, 03 febbraio 2017 13:29)
I really like what you guys are up too. This kind of clever work and reporting! Keep up the excellent works guys I've added you guys to my own blogroll.
Alline Talkington (domenica, 05 febbraio 2017 23:36)
We're a group of volunteers and starting a new scheme in our community. Your website offered us with valuable information to work on. You have done a formidable job and our entire community will be thankful to you.
Fae Brune (lunedì, 06 febbraio 2017)
I'm extremely impressed with your writing skills and also with the layout on your weblog. Is this a paid theme or did you modify it yourself? Anyway keep up the excellent quality writing, it is rare to see a great blog like this one today.