Il giorno delle nozze è, per la sposa, uno dei momenti più importanti della vita. E' organizzato minuziosamente, dalla location, ai fiori, alle partecipazioni, all'abito. Il desiderio di tutte è creare un evento unico, che verrà impresso in immagini e video che resteranno per sempre. E' fondamentale rivolgersi a dei professionisti che sapranno consigliarvi la strada giusta secondo le vostre esigenze.
Ecco perché rivolgersi ad una truccatrice per la realizzazione del make-up è importante per un risultato ottimale. Non bisogna sottovalutare il fatto che il trucco dovrà durare tutto il giorno, non dovrà essere pesante, ma comunque dovrà risultare impeccabile anche in foto; e trovare il giusto compromesso non è sempre facile. Inoltre la scelta del "trucco da sposa" è assolutamente personale: deve rispecchiare il gusto e lo stile della sposa, le esigenze fotografiche e stilistiche e la conformazione del viso.
Per la sposa, io propongo soluzioni su misura, assecondando le esigenze, esaltando i punti di forza e minimizzando le imperfezioni. Per rendere possibile tutto ciò è fondamentale una prova trucco, da realizzare al massimo un mese prima delle nozze. Questa servirà a:
Il servizio verrà svolto a domicilio (o dove sceglierai di prepararti).
Oltre al pacchetto basic trucco sposa + prova, è possibile aggiungere un'ulteriore prova, il trucco per eventuali ospiti (mamma, sorelle, amiche) e il servizio di laminazione ciglia, sopracciglia e trucco permanente.