LE VOSTRE DOMANDE

Quanto tempo prima devo contattarti?

Le prenotazioni sono attive dal mese di ottobre dell'anno precedente le nozze. io consiglio di contattarmi il prima possibile per assicurarti la disponibilità e di prenotare la prova trucco al massimo un mese prima; 

Lavori a domicilio?

Si, il giorno delle nozze verrò al domicilio o dove sceglierai di prepararti; Per trasferte superiori a 25km è richiesto un rimborso di trasferta.

Come si svolge la prova trucco?

per la prova trucco verranno eseguite almeno due proposte per gli occhi; sceglieremo assieme il fondotinta e valuteremo il finish (luminoso o opaco), i colori per il rossetto e gli ombretti; compilerò la scheda con tutti i prodotti utilizzati. Ti chiederò ti tenere la prova trucco per tutto il giorno, così potrai valutare la resa e la durata dei prodotti scelti per te.

Posso fare più prove?

Certamente! durante la prima prova cercheremo di trovare il trucco ideale, ma se dovessi cambiare idea possiamo fissarne un'altra.

Quanto tempo ci vuole per realizzare il trucco?

Generalmente, per il giorno delle nozze bisogna prevedere un'ora per il trucco sposa, e 40 minuti per le ospiti. Verrà realizzato dopo l'acconciatura e prima di indossare l'abito.

Ho delle foto di make-up che mi piacciono e vorrei provare, è possibile?

Certamente! Così potrò capire i tuoi gusti e valuteremo assieme quali look ti valorizzano al meglio. Ti consiglio di portare anche foto dell'abito e acconciatura.

Quali prodotti utilizzi?

Il mio kit si compone di prodotti professionali anallergici, dermatologicamente e oftalmologicamente testati (non su animali), cruelty free. Le principali marche: Makeup forever, MAC, Urban Decay, too faced, neve cosmetics (bio).

Inoltre realizzo anche makeup con aerografo, uno strumento estremamente igienico e che garantisce una stesura dei prodotti super naturale ed uniforme.

Sono allergica, devo rinunciare al trucco?

Assolutamente no! Se conosci le sostanze alle quali sei allergica, potremo scegliere assieme i prodotti più adatti a te; 

Il nichel, l'allergene più comune, ormai, non presenta più nessun rischio, in quanto i prodotti attualmente in commercio vengono sottoposti a controlli severissimi e la percentuale è estremamente bassa rispetto alla quantità minima tollerabile dai soggetti allergici.

Il trucco durerà tutto il giorno?

Certo! Con i prodotti giusti, primer e fissatori, e qualche piccolo accorgimento, il trucco durerà per tutto il tempo necessario e sarà a prova di emozione; 

La cosa che però fa realmente la differenza in termini di durata è una buona skin care. Quindi inizia a prenderti cura della palle già da oggi.

Potrò mettere le ciglia finte?

Sicuramente le ciglia finte migliorano lo sguardo, le consiglio sempre. Se sei abituata a portarle potrai utilizzare quelle a banda, se invece non le hai mai portate ti consiglio i ciuffetti. Oppure potremmo realizzare la laminazione ciglia che donerà più intensità allo sguardo.

 



Se hai altre domande contattami qui!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti