COS'E' LA TRICOPIGMENTAZIONE?

È la dermopigmentazione del cuoio capelluto. Sostanzialmente è un tatuaggio che va a ricreare un infoltimento o l’effetto dei capelli rasati. 

NON È invasivo come un’operazione chirurgica, NON È doloroso, NON È un trapianto di capelli!

A CHI E' RIVOLTO IL TRATTAMENTO?

È ideale per uomini e donne soggetti a calvizie, o diradamento dei capelli. Aiuta a nascondere il diradamento dei capelli in aree definite della testa. Può accompagnarsi al trapianto dei capelli, ove non si riesca a raggiungere il riempimento desiderato. Perfetto per coprire le cicatrici da trapianto (FUT e FUE) o cicatrici da trauma. Può essere la soluzione per chi è affetto da alopecia areata o androgenetica, ma anche nei casi in cui non è possibile effettuare il trapianto per scarsa o mancata zona donatrice. 

COME SI ESEGUE?

Il trattamento si esegue in minimo 3 sedute, durante le quali si andrà a tatuare il cuoio capelluto con una tecnica iperealistica che va a ricreare l'effetto dei capelli rasati. Il cuoio capelluto deve essere ben pulito. Solo in alcuni casi è necessario rasare la testa.

QUANTO DURA IL TRATTAMENTO?

La tricopigmentazione si definisce semipermanente, in quanto non svanisce mai del tutto, ma va ritoccata periodicamente per mantenere il colore sempre vivido e naturale.


Richiedi qui una consulenza gratuita!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti